L'Omeopatia ti aiuta a perder peso
La dieta - dimagrire con l'omeopatia

Molti pazienti si rivolgono all’omeopata per dimagrire.
In effetti molti di questi dimagriscono già senza fare nessuna dieta, cioè il rimedio omeopatico da solo, riequilibrando tutta la persona, annulla l’ansia o il modo di mangiare più nervoso o esagerato o compulsivo, che spesso sono alla base dell’aumento di peso.
In taluni casi invece è necessario abbinare alla terapia omeopatica una dieta, che però in questo caso è destinata ad avere un maggiore successo rispetto alle diete classiche che spesso falliscono, perché in questo caso, invece, il paziente è già in equilibrio e quindi non farà dei sacrifici dietetici particolarmente restrittivi, di cui poi vorrà rifarsi appena finita la dieta, riprendendo nuovamente il peso originario.
L’omeopatia unicista, in altre parole, generando una complessiva condizione di benessere psico-fisico del paziente, lo condurrà in modo naturale e graduale, quasi senza che il paziente stesso se ne renda conto ad un’alimentazione  più consona alla propria persona, lontana dall’alimentazione smodata ed errata che spesso abbinata ad una vita sedentaria porta all’obesità.

 

 


Area Riservata

Nome utente:             

Password:                  


 
 

 

© 2013 - Dott. Eugenio Antoci Omeopata - P.IVA: 01525200885   - Privacy   WEBEXE - WEB AGENCY - Realizzazione siti web e portali