L'Omeopatia aiuta a smettere Smettere con l'Omeopatia smetti di fumare
Il fumo - ovvero smettere di fumare con l'omeopatia

Molti pazienti si rivolgono all’omeopatia per smettere di fumare.
Tramite la sola cura omeopatica unicista, si ha già la riduzione del numero di sigarette fumate di circa il 50% rispetto al numero originario, in quanto si abbassa drasticamente il forte  bisogno, di fumare, rimangono però tutta la gestualità e le abitudini che il fumatore ha associato alla sigaretta (sigaretta dopo pranzo, dopo caffè, parlando con l’amico fumatore, guidando ecc.) per cui occorre una buona forza di volontà da parte di chi vuol smettere di fumare per eliminare l’altro 50% delle sigarette legate non al bisogno di nicotina ma alla gestualità.
I rimedi omeopatici riducono i sintomi da astinenza da nicotina che frequentemente sono tensione, nervosismo, fame ed il continuo e quasi ossessivo pensiero della sigaretta.
Tutti i rimedi omeopatici non hanno alcuna controindicazione in gravidanza, quindi sono molto consigliati per le mamme che hanno bisogno di smettere di fumare almeno durante la gestazione.


 

 


Area Riservata

Nome utente:             

Password:                  


 
 

 

© 2013 - Dott. Eugenio Antoci Omeopata - P.IVA: 01525200885   - Privacy   WEBEXE - WEB AGENCY - Realizzazione siti web e portali